: preg_replace() [function.preg-replace.php]: The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/speedtec/www/agoratn.it/includes/unicode.inc on line 311.

Numero 02/2015

Sezione esperienze

AL CENTRO DEI RAGAZZI e poi… Riapertura del Centro: Nuova sede Montefusco

 

Sara Barletta, Avellino, laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Dopo diverse esperienze nell’ambito sociale, ha lavorato come educatrice domici- liare per la Cooperativa “Aiuto 2000”, occupandosi di anziani e disabili. Attualmente lavora come educatrice presso il Centro Socio-educativo dei Servizi sociali Ambito A6, in forma di volontariato è educatrice-animatrice presso la casa albergo per anziani “Villa Paradiso”.

 

 

Il Centro socio-educativo rappresenta un luogo di crescita, di sviluppo e mantenimento delle competenze, di aggregazione e di integrazione. Il contributo raccoglie la testimonianza diretta degli utenti offrendo uno sguardo vivido su ciò che significa l’esperienza della frequenza al Centro, sulle ricadute nella sfera personale, familiare e sociale che l’intreccio di relazioni e attività offre ad ognuno.